girano come spam a volte questi test...però secondo me in questa sezione ci stanno...quindi eccovi il "Conosciamoci meglio"!
Nome: Davide...ma c'è anche la personalità Dylan Dog e poi c'è anche la mia personalità coniglio rosa assassino...e quella alex...insomma fate voi!
Compleanno: 13 ottobre...
Segno zodiacale: bilancia...tradotto il cavaliere dello zodiaco che non combatte mai e l'armatura viene indossata solo contro nettuno da sirio il dragone...
Tatuaggi: attualmente solo quelli iniziatici del voodoo...appaiono nelle notti di luna piena, o quando un alchimista mi tocca...
Piercing: non mi sconquifferano...
Sei innamorato? beh vediamo...ora come ora potrei dire un forse chi lo sa giuda ballerino (immancabile)...
Ti piaci interiormente? beh sì a chi non piacerebbe un egocentrico schizzofrenico geniale e pazzoide altamente stupido che ambisce a conquistare il pianeta terra ed i suoi abitanti?!
Hai mai amato al punto di piangere per qualcuno? sinceramente anche no!
Hai mai fatto un incidente con la macchina?no...a parte quando mia madre ha mancato la carregiata ed è finita sull'orlo di un fosso con la ruota...va beh no!
Hai mai avuto una frattura? none…
Pepsi o Coca cola? dopo la svolta salutista sono orientato a cibi sani e nutrienti, quindi succhi che se non sani almeno sono nutrienti...
Whisky o vodka? regale conteoso whisky
Ti fidi dei tuoi amici? beh ecco sì...beh visto che li considero amici è il minimo...poi magari mi pugnalano alle spalle...
Misura scarpe: 45...
Colore preferito per l'intimo? tipo edizione multicolor della technicolor?!
Numero preferito: 13 od un "religioso" celestiale 7
Doccia o bagno? Doccia, acqua calda dall'alto poco tempo e via...ed in più si canta, sempre...
Cosa odi? l'offesa, il razzismo, l'ipocrisia...e le acciughe!
Come ti vorresti vedere nel futuro? beh vorrei vedermi tipo a capo del mondo oppure che ne so a stoccolma a ritirare non mi ricordo più quale premio o che ne so in giappone in una bella casetta con vista fujii con una bella ragazza in kimono accanto a me...probabilmente il cece ha ragione...morirò tra un 6-7 anni a causa dei troppi caffè o della solitudine o della follia...
Quale dei tuoi amici vive più lontano? beh ecco vediamo...dovrebbe essere la gente de l'aquila ma forse nyna...no no l'aquila è più distante...però loro li ho reincontrati qualche settimana fa...nyna invece...
Cosa cambieresti della tua vita? se potessi manipolare la mia vita...credo che a parte piccoli cambiamenti, la riscriverei uguale...mi piace quello che sono, forse potrei anche piacermi di più...chi lo sa?Proverbio preferito: il diavolo non è così brutto come lo si dipinge...e che ne sapete voi? l'avete mai visto?io sì e vi assicuro che è orribile...solo che poi si trucca e sopratutto veste prada, quindi si abbellisce un pochino...
Cd preferito: a night at opera...changesbowie...e tanti altri
Di cosa hai paura? di strane creature di origine sicuramente aliena non ben identificate con otto zampe e parecchi occhi...e spero di sopportare l'idea dell'aereo...sono molto dylan in queste cose...
Film preferito: arancia meccanica, le follie dell'imperatore, quarto potere...li altri nella sezione cinema...prox.
Chi vorresti essere se potessi essere un altro? no mi trovo bene nel mio ruolo di signore del purgatorio...
Cosa c'è appeso al muro della tua stanza? un cadavere e qualche scheletro perchè?
Cosa c'è sotto il tuo letto? il buio, il solito mana e groucho...
Un posto dove ti piacerebbe andare: japan!!!!& deserto!esiste il deserto del japan?
Profumo preferito? vaniglia...e caffè dovrebbero inventarlo..
Sport preferito? karate...e poi le mie amate della ritmica...
Soprannome? vedi altri elenchi
http://proximacentauri.forumfree.net/Grande concorso per eleggere la PIU' BELLA SIGLA CARTOON DELL'INFANZIA!!! vi aspettiamo!"Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA
passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano."
"Penso Positivo" Jovanotti
"Autoritarie, paralizzanti, circolari, a volte ellittiche, le frasi a effetto, dette anche scherzosamente briciole d'oro, sono una piaga maligna, tra le peggiori che hanno infestato il mondo. Diciamo ai confusi, Conosci te stesso, come se conoscere se stessi non fosse la quinta e più difficile operazione delle aritmetiche umane, diciamo agli abulici, Volere è potere, come se le realtà bestiali del mondo non si divertissero ad invertire tutti i giorni la posizione relativa dei verbi, diciamo agli indecisi, Comincia dal principio, come se quel principio fosse il capo sempre visibile di un filo male arrotolato che bastasse tirare e continuare a tirare per giungere dall'altro capo, quello della fine, e poi, fra il primo e il secondo, avessimo tra le mani una linea retta e continua dove non c'era stato bisogno di sciogliere nodi nè districare strozzature, cosa impossibile che accada nella vita dei gomitoli e, se ci è consentita un'altra frase a effetto, nei gomitoli della vita"J. Saramago, "la caverna" ed.Einaudi
"Il problema è che se tu vai a dire "Io non ho più i soldi per mangiare, mentre quel tizio là ha solo dovuto vendere una delle sue due rolls", ti rispondono che non puoi capire, che il problema è complesso. Beh, ecco la spiegazione hai misteri dell'economia: il problema NON E' complesso! E' semplicissimo! Lo capirebbe anche un idiota: basta prendere il denaro ai ricchi e distribuirlo ai poveri. Il problema vero è che nessuno chiede mai un parere a quell'idiota!"Groucho Marx in Dylan Dog n.261