ForumFree.net

Reply
Sfogo.
view post Posted on 10/6/2007, 16:48Quote

Empty

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:04

la cos brutta è aver capito questa cosa da 3 mesi o poco più ormai.. e crederci profondamente dentro di sè

La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
cit.

P_MSG Top
Dream_93
view post Posted on 11/6/2007, 12:42Quote

Utente cancellato

Guly sinceramente nn so cosa dirti perchè anch'io sn nella stessa situazione ma ti dico che dobbiamo farci coraggio!

Coconut-
view post Posted on 11/6/2007, 18:12Quote

Utente cancellato

vi capisco..^^ beh.. a volte davvero è impossibile non sentirsi fallimenti totali...
però abbattersi serve forse a migliorare le cose? no^^ ogni sconfitta può trasformarsi in uno spunto per una futura vittoria schiacciante.. ogni sconfitta ci può insegnare a rialzarci...eppoi prima di dire che qualcosa è un fallimento bisogna aspettare di vederne i risultati effettivi :D insomma, la realtà possiamo girarla un po' come più ci piace..^^ non ci sono solo lati negativi!
se serve qualcosa noi siamo sempre qui^^

Annacquata
view post Posted on 12/6/2007, 23:03Quote

Utente cancellato

Onestamente dire che non abbiamo ancora combinato niente nella vita quando si hanno 14 o 15 anni mi sembra abbastanza prematuro...
Siamo giovani e abbiamo tutta la vita davanti, non possiamo dire che siamo delle perdenti già da subito.
E' come se appena iniziata una corsa noi ci fermassimo a dire "No, sono stanca, tanto arrivo ultima, è inutile partecipare"
Bisogna comunque mettercela tutta, perchè nella classifica saremo sempre sopra chi si è ritirato.
E poi la vita è la cosa più meravogliosa che ci può capitare... la volete davvero buttare giù così?

view post Posted on 13/6/2007, 10:32Quote

Empty

in 15 anni possono succedere cose che ti distruggono te lo assicuro non sono successe cose eclatanti magari per il mondo esterno ma che mi distruggono dal mio punto di vista ed è difficile cambiare punto di vista se non impossibile!

cit.

P_MSG Top
Coconut-
view post Posted on 13/6/2007, 22:41Quote

Utente cancellato

pensa a quante ne possono succedere in più in 18 quasi 19..
la forza x andare avanti dobbiamo mettercela noi! la forza di dire "eh no cacchio, adesso qui andrà come dico io". il tuo punto di vista può cambiare se sei tu a volere che cambi^^

Dream_93
view post Posted on 14/6/2007, 09:02Quote

Utente cancellato

quoto cn Giuly...sn successe troppe cs per poter dire che ne succederanno molte altre!

view post Posted on 14/6/2007, 10:09Quote

Empty

possono succederne tante a 18-19 non lo metto in dubbio ma come può non essere successo nulla ^_^ alcuni giorni ti sembra che tirare avanti ti porterà solo dolore e sofferenza per te ma anche per tutti gli altri che non giungerai a nulla nella vita...

cit.

P_MSG Top
Coconut-
view post Posted on 14/6/2007, 22:57Quote

Utente cancellato

beh insomma..questo è il mio modo di vedere le cose. io sono molto pessimista, però conservo un minimo di speranza.. penso che non ci sia limite al peggio, però penso anche che ci sia un modo per uscirne: e questo non è nell'abbattersi, nell'autocommiserarsi, nel credersi un fallimento. questo è nel rendersi conto che la realtà non è come la vorremmo, accettare quel che è successo e usarlo per farci più forti e tentare di farci andare meglio il futuro.
non credo nel destino, è tutto nelle nostre mani.
poi magari mi sbaglio io, e comunque sia so per esperienza quanto sia difficile riuscire ad andare avanti lo stesso. ma so anche per esperienza che non è impossibile. ma come ho detto, questa è la mia di esperienza, e non varrà per tutti. però possiamo ancora avere speranze in futuro^^ se lo vogliamo..
eppoi se serve un aiuto non abbiate paura di chiedere^^ nonna silvia è qui XDXD

view post Posted on 15/6/2007, 09:36Quote

Empty

io invece sono una persona ottimista anche se non si direbbe tutto si può risolvere.. comunque per me c'è un filo conduttore perchè se abbandoniamo tutto lasciandoci trasportare.. il problema è che io non ho nè il tuo stesso carattere nè ho vissuto le tue esperienze.. quindi per me sembrano vvalichi insuperabili cose che x te sembrano sciocchezze! thanks cmq Nonna Silvia :P

cit.

P_MSG Top
Annacquata
view post Posted on 18/6/2007, 22:50Quote

Utente cancellato

Non so di che esperienze stiate parlando...
Io mi ritengo più che fortunata. Fortunatissima. La mia vita per ora è semplice. In prima media pensavo che tutto facesse schifo, poi sono cresciuta. Il mondo è meraviglioso, sempre.
Anche per me, che ora, sono triste, perchè venerdì sera la mia nonnina ha deciso di partire per un posto dove non tornerà mai più indietro... e mi manca tantissimo...
Peace and love ragazze e ragazzi, dopotutto vivvubbì

Dream_93
view post Posted on 13/7/2007, 12:37Quote

Utente cancellato

image image image image mi disp...beata te che vedi tutto bello...

86 replies since 20/11/2006, 15:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: